costo riduzione seno

Buonasera sono una ragazza di 20 anni vi scrivo a titolo imformativo. Mi piacerebbe sapere quanto mi può venire a costare una riduzione del seno, precisamente da una 5° a una 3°.
sicura di un vostra risposta porgo i miei più sentiti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazza,
il costo degli intervenri chirurgici dipende da molti fattori che includono sì il tipo di intervento, ma anche altre variabili relative alla clinica e all'equipe chirurgica ed anestesiologica. Ciò che è importante per lei è scegliere sia un'equipe che una struttura valide che riescano a coniugare la sicurezza con la qualità.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net