Rinoplastica e cocaina

Salve avrò l'intervento di chirurgia plastica al naso a fine di questo mese, dopo quanto potrò fare uso di cocaina (premetto che prima lo facevo di rado). La mia è una domanda nel caso dovesse succedere di nuovo dopo quanto è possibile farlo? grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, premesso che la risposta giusta sarebbe : mai; qualunque vasocostrittore (cocaina compresa) è controindicato per almeno 1 mese
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it