Cellulite e circolazione

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni, vorrei porre un quesito riguardo la relazione tra cellulite e circolazione. Ho spesso le gambie gonfie e le estremità, cioè piedi e mani sono spesso bianche, un dottore mi ha diagnosticato la sindrome di renauld. Vorrei sapere se la carbossiterapia può risolvere il mio problema, e se si x quanto devo fare il trattamento. In seguito posso continuare con delle sedute di mantenimento o devo sempre fare cicli completi.
Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
la carbossiterapia (così come avrà letto sul sito stesso) è una metodica valida anche per la insufficienza venosa e migliora, pertanto, la cellulite. Questo non significa che è il trattamento principe. Petanto, Lei avrà giàavuto dei consigli dall'angiologo che La segue per la s. di Reynauld, mentre per la cellulite occorrerebbe valutare diversi aspetti: quadro ormonale, chiaramente vascolare, postura, alimentazione, vita sedentaria/attività fisica, grado di cellulite. Dopo tale valutazione sarà possibile capire anche il tipo di giovamento che potrebbe trarre dalla carbossiterapia.
Comunque io normalmente esegue 10 sedute (2 a settimana) e successivamente dei richiami di almeno uno al mese.
Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Liardo

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it