Trapianto capelli caduta

Buonasera, ho effettuato un trapianto di capelli 3 anni fa di circa 3200 uf nella zona anteriore e fino a 2 anni il risultato è stato apprezzabile, ma alla fine della scorsa estate ho notato aumento di caduta che è continuata per circa 3/4 mesi e i capelli più spenti e sottili. Ora ho maggiore diradamento nell'area trapiantata. Ho solo capelli trapiantati e dunque deve esserci stata caduta di parte degli stessi. I dermatologi che ho contattato visitandomi hanno notato un certo numero di capelli miniaturizzati un po' ovunque. Mi curo da sempre con propecia 1 compressa al giorno. Contemporaneamente alla caduta ogni tanto avevo dolori al cuoio capelluto e a volte prurito. Il peggioramento mi ha creato ansia quasi continua perchè non riesco piu' a trovare quell'immagine che avevo ritrovato col trapianto. il dottore che ha effettuato il trapianto non sa dare una spiegazione in quanto i capelli erano ricresciuti. Da cosa puo' essere dipeso questo peggioramento improvviso dei capelli trapiantati nonostante continuo a curarmi con propecia? Ora sto provando la lozione del prof. Brotzu appena uscita; trinov. Potrebbe migliorare il microcircolo in quanto penso che sia un problema di irrorazione del sangue. Cosa ne pensate? Cosa sapete sulla cura del prof. Brotzu? Saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buongiorno...io personalmente le consiglierei un trattamento di medicina rigenerativa per rinforzare i suoi capelli. Si tratta di semplici iniezioni di piastrine (PRP), 3 sedute mensili è il mio protocollo. Oppure microinnesti dermici, in questo caso una sola seduta annuale. Oppure ancora acidoialuronico con peptidi biomimetici, 4 sedute.
La medicina rigenerativa non interferisce con altre terapie anche per i capelli
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com