Rippling evidente

Da 17 giorni ho effettuato una mastopessi con protesi. Non ho avuto particolari problemi o dolori .
Sin da subito ho visto un seno diverso dall’altro il dx messo più verso lo sterno e il sx verso l’esterno . Proprio nella piega interna del seno sinistro da subito ho notato delle pieghe in cui si intravede la protesi.Comunque mi hanno messo una 400 cc polytech tonda proiezione alta, sotto muscolo.
Ho paura che sia permanente, che hanno posizionato male le protesi o fatto male le tasche. So che ancora è presto ma è possibile? Inoltre l’altro giorno ( da incosciente) volevo chiudere il cofano della macchina appena alzai il braccio e feci forza per chiudere , ho sentito un dolore lancinante, quindi abbassai subito il braccio . Da ieri mi fa un po’ male come se avessi sempre un crampo. Ho paura di aver fatto danni .
Aspetto la vostra risposta con ansia .
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

nella mastopessi additiva la protesi mammaria è posizionata solo parzialmente sotto il muscolo grande pettorale. Il terzo inferiore e mediale del muscolo grande pettorale viene scollato dalle sue inserzioni sterno-costali per permettere l'impianto delle protesi. Aspetti il consolidamento delle capsule interne e l'assestamento del risultato. Mantenga il reggiseno post-operatorio che le avrà prescritto il suo Chirurgo Plastico. Sforzi con il muscolo grande pettorale potrebbero favorire minimi strappi dolorosi.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto grazie mille per la risposta esaustiva. Un’altra cosa , ora noto che il reggiseno mi viene abbastanza largo cioè è quasi come se non lo avessi . Secondo lei dovrei sostituirlo con uno più piccolo?
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Il reggiseno deve essere bello contenitivo anche se confortevole. Adeguerei la taglia.

Cordiali saluti,