E intendo sistemarle al piu' presto

buon giorno,

ho qualche problema con le dita dei piedi,e intendo sistemarle al piu` presto.
Il secondo e terzo dito sono a martello,mentre il quarto tende all`interno e quindi e` storto.
vorrei chiedere in quanto tempo,normalmente,si e` completamente guaribili e in grado di camminare senza problemi.nel mio caso,se il medico lo riterra` opportuno,ci sarebbe piu` di un intervento da subire (su tre dita)
In secondo luogo,dato che non ne ho la minima idea e sono ancora studente,volevo chiedere se questo tipo d`intervento risulta essere molto costoso.
inoltre,a chi mi potrei rivolgere in particolare?

Grazie mille

[#1]
Dr. Alessio Bosco Ortopedico 123 4 2
Buongiorno,
Per risolvere il suo problema è necessario u semplice intervento che viene eseguito contemporaneamente su tutte le dita ed i tempi di recupero sono nell'ordine dei 2 mesi. Naturalmente prima di ipotizzare e descrivere un intervento bisognerebbe eseguire una visita specialistica da un ortopedico più che da un chirurgo plastico (in quanto sono interventi di pertinenza ortopedica).
Per quanto riguarda poi i possibile costo di questi interventi, naturalmente è pari a zero se decide di eseguire l'intervento in un ospedale pubblico o comunque convenzionato con il SSN.
Spero di esserle stato utile

Dr. Alessio Bosco
Ortopedia Pediatrica-Istituto Ortopedico Rizzoli
http://www.piedepiattobambino.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore,mi e` stato sicuramente d`aiuto...anche se adesso sono un po` titubante,visti i tempi di recupero,il mio lavoro potrebbe crearmi qualche problema,ma vedro` di organizzarmi.
grazie di nuovo!