Dopo rinoplastica dita nel naso

Allora oggi dopo 18 giorni dalla rinoplastica, ho visto nelle narici delle croste di sangue sporgenti, ho messo la punta dell'indice dentro la narice e l'ho tolta. Ho fatto un guaio? per favore aiutatemi ............
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
In linea di massima no, però sarebbe opportuno contattare il suo chirurgo ed informarlo. Magari per scrupolo le darà un' occhiata.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
In questa fase potrebbero essere utili lavaggi endonasali con soluzioni saline nebulizzate (tipo acqua marina) in modo da ammorbidire le croste (normali nel decorso post-operatorio) e farle espellerle autonomamente.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com