Fumare dopo rinoplastica

Egregi dottori,
effettuata una rinoplastica, dopo quanto tempo si può riprendere a fumare normalmente senza il rischio di compromettere l'esito dell'operazione?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Se riuscisse ad evitare per almeno due settimane sarebbe ottimale. Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ancora una domanda. Ed eventuali leggeri urti involontari a distanza di un mese compromettono qualcosa? Mi riferisco a urti dovuti al movimento delle mani, ai saluti, ecc..
[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Dopo un mese dalla rinoplastica leggeri urti involontari non sono in grado di alterare il risultato ottenuto.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it