Info su operazione

salve, vorrei sapere dopo quanto tempo si puo giocare(eventualmente con maschere protetttive) a calcio dopo essersi rifatti il naso. grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, si consiglia 1 mese in modo che le fratture siano bene saldate.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
almeno 4 settimane.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Si consiglia ad un mese dall'intervento la ripresa dell'attività agonistica. La maschera protettiva a quel punto non ha più grossa funzione
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com