Rinoplatica medicazione

Salve in questi giorni ho fatto una rinoplastica, ho tolto i tamponi, dovevo aspettare 15 giorni per rimuovere la medicazione... Il giorno prima si è staccata la medicazione da sola, ho rimosso la medicazione fatta dal chirurgo, ho visto il mio nuovo naso e l'ho rimessa con nastro adesivo nuovo che quello vecchio non teneva... Può succedere qualcosa per questa mia azione? aiutatemi per favore!
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,

Stia tranquillo, non dovrebbe succedere nulla di particolare.
Avviserei però il suo chirurgo e gli chiederei se è il caso di effettuare un ulteriore controllo a breve.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it