Sutura chirurgica da rifare

Buongiorno! sono stata operata in laparoscopia per asportazione fibromi.
Una delle ferite è stata ricucita male.
Questo ha provocato una deformazione della pancia.
E' come se avessi un secondo ombelico nella parte inferiore della pancia.
Visivamente è come se la parte fosse stirata e si fosse creato un rigonfiamento di grasso.
È un problema che si può risolvere?
si tratterebbe di un intervento molto invasivo con anestesia totale?
grazie.
Buona giornata!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere le cicatrici retraenti si possono correggere con piccoli interventi ambulatoriali. Va ovviamente valutata
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it