Chiarimento su punti di sutura

Salve volevo chiedere un informazione: il 5 ottobre sono stata in pronto soccorso in seguito ad una caduta accidentale dove nel reparto di chirurgia plastica mi hanno messo dei punti di sutura (zigomo destro) che ho tolto dopo 7 giorni al reparto di chirurgia.
Mettendo crema che mi hanno ordinato in ospedale mi sono accorta di avere un filetto nero (presumo sia un punto) che esce dalla pelle sopra la cicatrice cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, lo faccia valutare dal suo medico curante.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it