Piccolo difetto al cranio

salve
sono un ragazzo di 25 anni,ho notato che ho una piccola fossetta nella parte posteriore del cranio..
vorrei sapere se è possibile con un intervento di chirurgia estetica cercare di "nascondere" questo difetto dato che spesso ho la testa rasata...e se è possibile ,è un intervento costoso?
grazie
[#1]
Prof. Gaetano Esposito Chirurgo plastico 10
E' sicuramente possibile la correzione mediante filler (sostanze iniettabili). E' doveroso però sottolineare che non esistono al momento filler definitivi sicuri , ma è necessario utilizzare prodotti che hanno comunque una variabile quota che viene riassorbita e che quindi va reintegrata ciclicamente. E' frequente ed auspicabile che dopo un certo numero di ritocchi possa essere raggiunto un risultato definitivo.Il filler che ritengo più adatto nel suo caso è quello a base di idrossiapatite di calcio.

La Renaissance del Dott.Gaetano Esposito

E-mail: gaetespo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua immediata risposta..
volevo aggiungere che credo sia una cosa ereditaria,poichè anche mio padre ha la stessa cosa..credo che l'osso occipitale sia leggermente più sviluppato e questo crea una testa non perfettamete "sferica"..
può dirmi un costo approssimativo di ogni seduta?
cordiali saluti
[#3]
Prof. Gaetano Esposito Chirurgo plastico 10
per contatti privati può contattarmi c/o gaetespo@gmail.com