Chiusura lobo dilatato

Buongiorno,
volevo sapere i costi per chiudere e correggere un solo lobo dell’orecchio attualmente dilatato di 3/4 mm.

So che sarebbe un intervento ambulatoriale ma non saprei a chi rivolgermi su Milano e non ho idea dei costi.

Inoltre volevo sapere se successivamente alla guarigione si potrebbe rifare il foro nello stesso punto.

Grazie
[#1]
Dr. Sabino Mauro De Nigris Chirurgo generale, Chirurgo plastico 26 3
Buona sera,
bisogna vedere se si tratta solamente di chiudere un "buco" come dice lei o ricostruire il lobo 8esempio dopo inserimento di dilatatore).
Comunque si tratta di intervento ambulatoriale del costo di circa 300 euro salvo complicazioni da valutare in sede di consulto.
Si può fare un nuovo buco anteriormente o posteriormente a quello riparato, non nel contesto della cicatrice che si riaprirebbe a breve.
Spero di essere stato esauriente.

Dr. Sabino Mauro  de Nigris
Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica

[#2]
Dr. Riccardo Gazzola Chirurgo plastico 8 2
Buongiorno,
Si è possibile risolvere il problema con un intervento ambulatoriale, in anestesia locale. E' possibile eseguire nuovamente il foro per l'orecchino ma in un punto diverso.
Per poter dare altre informazioni è necessaria una visita.
un cordiale saluto,
Riccardo Gazzola

Dr. riccardo gazzola

[#3]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buonasera il costo per questo piccolo intervento ambulatoriale è di 250 euro. Prima bisognerebbe prenotare una visita (costo sui 50 euro) per verificare dal vivo la situazione.

Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it