Ricostruzione del seno

Salve volevo chiedere come, dove posso informarmi per fare una riduzione al seno.
Purtroppo in questi ultimi anni mi sta causando dei problemi alla spina dorsale e alla cervicale a causa del peso.... sono alta 1.64, peso 65 kili e il mio giro-seno è di 101.
Inoltre volevo sapere quanto può venire a costare questo tipo di operazione.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
gentile sig.ra
l'intervento di cui lei parla, la mastoplastica riduttiva, viene eseguito in anestesia generale ed è tra i più eseguiti nell'ambito della chriurgia palstica
Se vuole avere informazioni più precise mi contatti direttamente via mail.
cordiali saluti
Dr T Savoia
Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Utente
OK, grazie
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
legga qui qualcosa in merito: http://www.claudiobernardi.it/mastoplastica.htm#Mastoplastica%20riduttiva.
Distinti saluti
Dott. Bernardi Claudio
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
GENTILE SIGNORA,LA MASTOPLASTICA RIDUTTIVA ,OLTRE AD ESSERE INTERVENTO A BASSO RISCHIO CHIRURGICO,QUALORA VI FOSSERO GLI ESTREMI E' UN INTERVENTO CHE SPESSO VIENE ELARGITO ANCHE CON IL SISTEMA SANITARIO,SOPRATTUTTO IN PRESENZA DI PROBLEMATICHE INERENTI LA POSTURA.

DR.MARCO EBOLI

M.Eboli