Cicatrice atrofica/depressa sul labbro per morso di cane

Buongiorno.
Circa una ventina di giorni fa un cucciolo di Shih Tzu mi ha morso energicamente il labbro superiore provocandomi un taglio che va da sopra il labbro al vermiglio; si è formata la crosta che é poi caduta dopo circa una settimana.

Attualmente si vede una linea depressa che potrebbe sembrare una ruga/Linea del labbro.

Volevo sapere se può ancora migliorare, se fosse possibile renderla invisibile ed in che modo posso trattarla per agevolarne la miglior guarigione dal punto di vista estetico.

Grazie molte
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno per dare euna risposta appropriata è necessaria una visita medica o un videoconsulto a distanza.

Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it