Buona sera, vorrei un consiglio per rifare il seno

Buona sera, vorrei un consiglio da un buon chirurgo per rifare il seno appena finirò di allattare.
Non so proprio come fare per informarmi... Io abito in Abruzzo in provincia di Teramo.

Non so proprio a chi rivolgermi e ovviamente cerco dottore affermato e con esperienza.

Se possibile (anche privatamente per mail) vorrei sapere all incirca l ammontare dell intervento e avere un infarinata generale sul post intervento...
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Utente,
Sarà opportuno attendere almeno 12 mesi dalla fine dell'allattamento per avere una situazione di stabilità. Qui a Medicitalia non possiamo fornire nominativi direttamente, ma potrà trovarne nella pagina specifica o fare riferimento a colleghi appartenenti a Società Scientifiche come ad esempio AICPE.
distinti saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net