Seno tuberoso a torino??

Salve, sono una ragazza di 23 anni alla quale è stato diagnosticato il seno tuberoso, problema che mi crea molti disagi
Ho letto che vi è possibile effettuare un intervento correttivo con ssn ma non so a quale clinica rivolgermi qui a Torino che sia convenzionata con il ssn e che sappia trattare questo tipo di problema la cui risoluzione ho letto che è specifica...

Sapete darmi qualche consiglio sulla clinica?
Devo rivolgermi al medico e fare prescrivere una visita?
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si rivolga prima di tutto al suo medico curante. Le indicherà in quale struttura pubblica o convenzionata a Torino è presente la chirurgia plastica. Sarà poi il chirurgo che la visita a dirle se effettivamente lei rientra nei casi fattibili con il SSR.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it