Quanto mi verrebbe a costare un intervento per una ginecomastia lieve?

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da quando ho 14-15 anni presento una lieve ginecomastia ma che a livello estetico mi porta un gran peso.
Non sono mai stato sovrappeso ed ho un fisico snello e palestrato.
Qualche mese fa ho anche effettuato un'ecografia ed il risultato è stato: gettoni mammari di 19 mm a sinistra e 15 mm a destra; la parte diciamo "gonfia" Da voler eliminare è UNICAMENTE ad di sotto delle areole e NON nel resto del pettorale, anche perché il resto è duro e voluminoso in quanto appunto faccio palestra.
Puntualizzo che non ho mai preso ormoni nella mia vita o cose simili, neanche proteine.

La mia domanda è: per un intervento del genere la cicatrice sarebbe molto visibile?
E soprattutto quanto mi verrebbe a costare?
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, è necessaria una incisione a livello del bordo inferiore dell'areola che lascia una cicatrice permanente la cui qualità finale dipende dalla sua pelle. In genere ma non sempre la cicatrice diventa poco visibile dopo 6-9 mesi dall'operazione. Il suo intervento può essere effettuato in anestesia locale con sedazione presso la clinica dove lavoro a Milano.
Se interessato ad un preventivo personalizzato scriva a info@gianlucacampiglio.it

Cordiali saluti
Dottor Gianluca Campiglio

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it