Gonfiore post intervento revisione cicatrice

Buongiorno,
Una settimana fa sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per revisione cicatrici addominali e laparocele a seguito addominoplastica con taglio verticale (per correggere brutta ferita da intervento urgente di colectomia totale).
Ad oggi ho molto gonfiore ancora con evidente edema.

Sono stata operata in ospedale SSN e il chirurgo non mi ha fornito informazioni sul post.
Sono molto preoccupata e mi chiedo se fisicamente tornerò alla normalità e quando.
Il mio corpo è cambiato notevolmente a parte la quantità di cicatrici e il mio umore per tutte queste brutte esperienze.

Gentilmente mi potete dare un vostro riscontro?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le consiglio di farsi rivalutare dal chirurgo che l'ha operata che le spiegherà tutto nei dettagli
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it