Fitte dolorose cicatrice viso

Gentili Dottori,
a seguito di un incidente a fine giugno 2021 mi sono procurata un profondo taglio sulla guancia che ha richiesto circa 20 punti di sutura interni e altrettanti esterni.
Da circa un paio di mesi accuso fitte dolorose sia alla stessa cicatrice sia alla zona mascellare e dello zigomo.
Ho fatto RMN sia all'ATM che massiccio facciale ma l'esame non ha evidenziato nulla di particolare.
Il fisiatra mi ha consigliato manipolazioni da un osteopata ma nutro qualche dubbio sull'efficacia.
Cosa significano queste fitte?
È il normale processo di guarigione o ci può essere qualche problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è ancora possibile che si tratti del processo di cicatrizzazione.
Le consiglio, se la cosa non migliorasse, una visita con un chirurgo plastico della sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it