Qual è il prezzo per una lipoaspirazione al tessuto molle del mento? (per una riduzione al mento)

Salve, sono interessata ad una riduzione del mento poichè è troppo sporgente.
Su internet, purtroppo, riesco a ricevere informazioni solo limitate ad una mentoplastica riduttiva con intervento osseo.
Io ritengo che il problema sia il tessuto molle del mento, non l'osso.
Il prezzo varia, o si aggira sempre intorno alla cifra necessaria per la mentoplastica?
Grazie mille per l'interesse.
[#1]
Dr. Fabio Astarita Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 9 1
Buongiorno, il suo pensiero è importante, ma, nella scelta dell’intervento è necessario affidarsi ad un chirurgo che le saprà consigliare dopo una visita cosa fare per raggiungere il suo obiettivo

Dr. Fabio Astarita