Allattari sì ma poi ..........

BUONGIORNO SONO UNA MAMMA DI TRE BELLISSIMI BIMBI 13AA 6AA 2AA TRE GRAVIDANZE BELLISSIME TUTTE CON ALLATTAMENTO AL SENO L ULTIMA PER SOLI 7 MESI
ORA IL MIO PROBLEMA PIU GRANDE E AVERE UN SENO SE COSI SI PUO DEFINIRE SCARSO NON ARRIVA PIU NEMMENO ALLA PRIMA MISURA FLOSCIO STO MALISSIMO NON ESCO PIU DI CASA ALL INFUORI DEL LAVORO PER NON PARLARE DEL MARE O PISCINA DOVE I MIEI FIGLI MI CHIEDONO DI ANDARE PER ME è UN PROBLEMMA GRANDISSIMO O COMPRATO CREME E DI TUTTO E DI PIU L UNICA SOLUZIONE QUANDO ESCO X IL LAVORO SONO REGGISENI IMBOTTITISSIMI MA QUANDO SONO ANCHE HA CASA MI VERGOGNO ANCHE A FARMI VEDERE NUDA DA MIO MARITO INFATTI ANCHE DURANTE I NOSTRI RAPPORTI NON LE CONSENTO NEMMENNO DI SFIORARMI IN QUELLA ZONA
SONO FELICISSIMA DI AVER FATTO LA MAMMA IN TUTTI I SENSI E NON AVER RINUNCIATO A QUELLO CHE LA NATURA RITIENE LA COSA PIU BELLA (ALLATTARE) MA MI SONO ROVINATA PER SEMPRE LA VITA PERCHE PER ME RESTERA SEMPRE UN PROBLEMA INSORMONTABILE DATO CHE LAVORANDO SOLO IO IN FAMIGLIA E CON TRE BIMBI NON AVRO MAI SOLDI PER RIAVERE LA MIA FELICITA
GRAZIE TANTO DI AVERMI ASCOLTATO L UNICA COSA CHE VOLEVO SAPERE è SE Cè UN RIMEDIO ANCHE PER ME
ARRIVEDERCI BUON LAVORO
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima Utente,
l'indicazione chirurgia alla correzione della ptosi mammaria (caduta e svuotamento della mammella, fisiologica dopo allattamento!) è la mastopessi (rimodellamento e risollevamento della mammella) più o meno l'impianto di protesi mammarie. E' un intervento di chirurgia estetica e non è rimborsabile dal servizio sanitario nazionale.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTOR TAMBORINI DELLA SUA DISPONIBILITA
NEL RISPONDERMI
BUON LAVORO