Ricostruzione unghia pollice piede

salve.da piccola ho subito un intervento a causa di un unghia incarnita,nel quale mi è stata esportata l'unghia e la radice.ovviamente l'unghia non è piu' ricresciuta.vorrei sapere se con un intervento chirurgico o altro è possibile immettere un unghia artificiale in modo definitivo.altrimenti altre opzioni per risolvere questo mio problema che essendo donna mi reca molto disagio.colgo occasione per porgere cordiali saluti e un ringraziamento anticipato.attendo una sperata risposta.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
purtroppo niente di sicuro dal punto di vista chirurgico le permette una restituzione dell'integrità della sua unghia...forse potrebbero aiutarla delle "scorciatoie" mediante camouflage ossia con tecnica di ricostruzione unguale artificiale ma per questo deve rivolgersi ad un estetista
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com