Ma se quel medico, invece da mantenere il segreto, va a dire al mio capo, il vero mottivo

Salve...sono una straniera, e vorrei sapere come si trata qua, questa mallatia, quanto costa, dove e il centro piu vicino e vorrei avere una risposta chiara, con le parole povere, per poter capire meglio, datto il fatto che sono da un' altra nazionalita. Poi...so che le persone che hanno questa mallatia,( infatti e una mallatia, no? ho mi sbaglio io? e solo un disturbo?) non possono fare vari mestieri...tipo elletricista etc, ma cos'e da fare in caso in qualle qualcuno ti spinge a fare dei lavori che tu, come persona che hai questa mallatia, non riesci? Che scusa devi trovare...prima di fare arrabbiare il capo? Gia mi trovo con le parole tipo...bambina:(, agitata, 'hai ancora il cerevello da riempire'. Io, non sono stupida e mi da fastidio questa roba:(non riesco a guidare, non riesco a lavorare con il computer etc..como posso farlo capire che non sono adatta per fare quel lavoro, per via di questa mallatia??? Come, quando qua, come da per tutto...il sudore...e uguale con il sporco??? La gente la pensa cosi...sudi??? Allora sei sporca:(:(:(. Si puo avere un certificato dal medico da quale puo risultere che non sei adatto a quel tipo di lavoro che ti e richesto? Ma se quel medico, invece da mantenere il segreto, va a dire al mio capo, il vero mottivo? E valido anche qua il giuramento di ipocrate, fatto alla fine di universita? Un medico che non mantiene la confidenzialita, puo essere trascinato in tribunale per questo motivo? Mi e capitato a me, che il medico di azienda e andato 'filo dritto' al mio capo, dicendo tutto che gli avevo detto in privato:( Soldi non ne ho per fare il intervento:(, cosa mi rimane a fare???? E dura:(...apenna che riesco a pagare l'affito e mi mantengo il figlio, nel mio paese, con il stipendio. Ma ho paura che alla fine mi licenziano se non faccio tutto quello che mi e richesto, al lavoro...anche se non entra nel la mia mansione, come il mestiere. Ma chi va a mettersi contro al capo??? Io, come straniera, di sicuro, non posso. Datemi una soluzione...please.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
L'Intervento è fattibile con il SSN ovvero "non a pagamento".
Generalmente il ricovero dura al massimo tre giorni e si può tornare a lavorare nel giro di pochi giorni.
L'intervento è semplice e consiste nel sezionare un piccolo nervo dentro il torace.
Il problema della sudorazione non è una malattia ma una semplice anomalia e non significa essere sporchi.
In alcuni casi di sudorazione eccessiva possono esserci problemi molto seri ad eseguire alcuni lavori.
Io mi occupo del problema a Sondalo (Sondrio) Ospedale Morelli, reparto di Chirurgia Toracica.
Nella mia scheda può trovare i recapiti

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano