Petto carenato

ho 35 anni ho una malformazione toracica petto carenato asimetrico volevo sapere come fare a provare il metodo a compressione dinamico lo so che ho una eta avanzata pero ho il petto abbastanza flessibile dato che ho sempre fatto esercizi il mio problema e solo estetico perche con il tempo questa asimetria del torace mi portato anche abbasameto della spalla sinistra ho fatto la radiografia del rachide pero non presento scoliosi ma solo una leggera cifosi dorsale dovuta sempre al petto carenato volevo sapere a chi rivolgermi per un consulto dato che nella mia zona non ci sono esperti in chirurgia toracica ho lo sterno sinistro piu le costole sinistre piu sporgenti rispetto al lato destro grazie attendo una risposta
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 778 31 18
Gent.le utente le procedure non chirurgiche sono inefficaci nel trattamento delle malformazioni della gabbia toracica compreso il petto carenato. solo la chirurgia può garantire un risultato. Senza impegno puoi venirci a trovare presso il nostro centro. Chiama lo 0633776058 dalle 9 alle 13 e chiedi una visita ambulatoriale.
Un saluto

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma