Petto escavo

Salve dottore ho 35 anni ed ho il petto escavo sono di latina e vorrei risolvere il mio problema una volte x tutte ho scoperto solo ora che c'è un rimedio fino a poco fa mi dicevano che non potevo farci nulla ho provato a chiamare il san Andrea di Roma senza risposta mi può dire come fare per prendere un appuntamento per farmi vedere e così se possibile risolvere grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile Signore il responsabile della chirurgia toracica al Sant'Andrea è il Prof. Erino Angelo Rendina ( tel. 06 33775633 06 33776058) email: schirurgiatoracica@ospedalesantandrea.it .
Cordialmente
Prof. Giorgio Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia