Piccolo dolore alla palpazione tipo pallina

Buongiorno , sono u a ragazza di 33 anni, ieri o forse anche prima, toccandomi la parte sinistra dell addome tra seno e stomaco,diiciamo nella parte grassa perche non sono magrissima, avverto durante la palpazione un dolore localizzato in superficie ed é come se fosse dolente una porzione del grasso, tipo come se ci fosse una pallina,se non tocco non avverto nulla! Sono un po preoccupata perche ho paura che possa trattarsi di qualcosa di serio legato allo stomaco! Ho fatto un ecorafia all addome lo scorso anno, e un ecocuore a gennaio! É il caso di fare un ecografia? Puo trattarsi di una patologia seria?
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno Signora,da quello che dice non sembra qualcosa di preoccupante.Appare opportuno una visita dal suo medico di famiglia che deciderà se è il caso di approndire con un ecografia.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo