Tumefazione livello fianco destro sospetta

Buonasera,
Da circa due anni ho un rigonfiamento a livello del fianco destro, sulla costola.
Sembra quasi una continuazione della costola stessa.

Ultimamente ho notato che le sue dimensioni sono aumentate, ogni tanto sento un leggero dolore al tocco, ma nn sempre.

Ho effettuato un'ecografia con risultato:
presenza in corrispondenza della tumefazione palpabile di formazione solida, capsulata a struttura fibrillare, del diametro di 18mmx19mmx3mm da riferire in prima ipotesi a fibrolipoma che infiltra la fascia muscolare e i piani sottostanti.

Dopodiché ho effettuato un risonanza e il risultato è stato: non risultano sicuri reperti patologici da correlare alla tumefazione... si consigliano rivalutazione clinico strumentale e ulteriori esami diagnostici.

Dopo la risonanza mi è stata fatta una nuova eco in quanto da sdraiata non si nota nulla, né sul fianco.
In pratica si riesce a vedere solo se sono in piedi, perciò nn riusciva ad essere vista nemmeno con la risonanza.
È dura e non molle come un fibrolipoma.
Cosa posso fare?
Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo,
Elisa.
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 778 31 18
Potrebbe trattarsi di una displasia fibrosa, ovvero una formazione benigna in parte calcifica che si sviluppa tra due coste a cavallo del muscolo intercostale. Per capire bene di cosa si tratta deve effettuare una TC senza contrasto e successivamente recarsi a visita da un chirurgo toracico.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità. Mi è stato detto anche che potrebbe essere un'ernia. Quindi sono amcora più confusa ad oggi.
Grazie mille.