Intervento safena

Buonasera gentili dottori, scusate il disturbo, ieri ho eseguito un intervento di chirurgia vascolare del seguente tipo:
Legatura di vena piccola safena al 3 superiore di gamba e scleroterapia trans-catetere con schiuma sclerosante del suo tratto prossimale, flebectomie multiple di gamba per mini-incisioni
Volevo dire che l’intervento sembra essere andato bene e il decorso regolare e volevo gentilmente sapere una vostra indicazione sulle tempistiche di un recupero completo al 100% per dedicarsi anche a sforzi o sport più intensi grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
deve richiedere queste informazioni al chirurgo che l'ha operato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ok, capisco, ma lei in linea di massima quanti giorni pensa siano necessari circa?
[#3]
dopo
Utente
Scusate se disturbo nuovamente, ma nessuno sa dirmi indicativamente quanto può volerci prima di tornare a fare sport? Grazie