Safenoctomia

Buongiorno,
sono stata operata alla safena 21 febbraio scorso.l'intervento e andata bene ma sono rimaste dei lividi nel interno della coscia che sono anche un po dolorosi e dei"buchini"anche queste scure che non sembrano di guarire,in piu dal ginocchio in giù ce una striscia più scura.E normale?Ho fatto l'intervento per ragioni anche estetiche ma la mia gamba per adesso non e per niente estetico.Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La persistenza di ecchimosi ed ematomi dopo un intervento di safenectomia rappresenta un evenienza frequente e tende a regredire spontaneamente nel giro di circa quaranta giorni, anche se in taluni casi la reattività individuale può essere molto diversa. Tempi così prolungati, come in questo caso, andrebbero tuttavia sottoposti ad una verifica da parte dell'operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1