Problema piedi

Salve sono una ragazza di 20 anni...ho un problema con i miei piedi,

ho notato che quando rimango in piedi i miei piedi diventano scuri tendenti al viola e ho

dei dolori alla schiena dove si trovano i reni...é un problema di

circolazione? ma questo avviene solo quando porto scarpe

basse...infatti il problema non si è verificato indossando per prova

delle scarpe con un pò di tacco....
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

potrebbe essere un problema di postura in relazione al tipo di calzatura che via via lei utilizza.

le indicazioni sono troppo scarse ed i limiti di una valutazione a distanza spero le siano noti.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale