Capillari e vene

Buon giorno,la contatto in quanto negli ultimi periodi mi sono venuti fuori molti capillari sulle gambe e le vene delle gambe sono diventate molto sporgenti e mi fanno molto male.Volevo sapere se c'era qualche rimedio,cosa poter fare.Premetto che io prendo la pillola anticoncezionale,non so se può influire.Nell'attesa di una risposta ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
esistono diverse possibilità terapeutiche, eventualmente ntegrate tra di loro, da prendere in considerazione in relazione alle manifestazioni cliniche ed agli esiti di eventuali esami strumentali (ecocolordoppler).
Nella sezione MinForma - Chirurgia Vascolare troverà diversi articoli che Le potranno essere sicuramente utili.
Tenga presente tuttavia che il periodo estivo mal si presta a qualunque provveimento terapeutico in ambito flebologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la tempestiva risposta!seguiro' i suoi consigli!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Le chiedo i trattamenti piu'o meno cosa vengono a costare?grazie
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Impossibile fare una previsione non conoscendo il tipo di trattamento (medico, chirurgico, scleroterapico, ecc.) necessario nel Suo caso.
D'altra parte non è costume di questo sito fornire valutazioni di questo tipo, che vanno esclusivamente concordate con lo Specialista di riferimento.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi!inoltre volevo chiederle se e' meglio rivolgermi ad un chirurgo vascolare o ad un dermatologo?grazie!
[#6]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Per questo tipo di manifestazioni lo specialista di riferimento è il Chirurgo Vascolare
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie!
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve,potrebbe dirmi l'iter da seguire?grazie