Problema gamba

Salve io ho un problema che ho trascurato parecchio circa un anno fa(non so' se la cosa e' collegata) ho fatto un incidente conlo scooter li per li niente diche nel senso solo una contusione alla gamba sinistra ma nulla di rotto ,dopo qualche mese ho notato sul retro del polpaccio sinistro un una spece di ematoma ma che sembra piu un accumulo di sangue ,come una vena rotta ,se tengo la gamba su diventa nero se mi sdraio sul letto e alzo le gambe dopo 2 minuti scompare e rimane solo un rossore , questa situazione oramai persiste da piu di un anno , cosa posso fare e sopratutto cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile si tratti di un quadro di insufficienza venosa distrettuale post-traumatica.
E' opportuna una valutazione diretta con eventuale ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1