Aneurismi

Buon giorno ho fatto ecografia semplice a tutto l'addome. Come esito c'e' scritto regolare calibro dell'aorta addominale. Significa che non ci sono aneurismi? Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Esatto

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Quindi e' necessario fare altri esami oppure posso essere soddisfatta dell'esito? La ringrazio vivamente.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ma secondo lei e'opportuno fare ulteriori accertamenti grazie mille
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
No. Consulto concluso.
[#5]
dopo
Utente
Grazie