Dolore alla vena del collo, mancanza di respiro e secchezza della bocca con flebite in corso

Salve, sabato sera ho avuto all'improvviso un dolore al collo, che potrei dire sembrava ad una vena. Inoltre, non riuscivo a respirare, non so se dovuto all'asma o no e mi si è seccata improvvisamente la gola ed avevo la gamba sinistra che mi formicolava.
Premetto che nella gamba sinistra, dopo ecodoppler, è stata diagnosticata una flebite e che sto facendo punture di fluxum. Finite le 20 punture, dovrò continuare con delle pastiglie di cui non ricordo il nome.
Sono solo 2 giorni che faccio le punture, e ad oggi ho il dolore al collo discontinuo.
Vorrei sapere se è normale, oppure se è necessario andare a fare qualche visita, o a cosa potrebbe essere dovuto.
Ringrazio in anticipo, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la Sua condizione non è vslutabile con attendibilità a distanza.
Un controllo del Suo medico potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1