Legatura subinguinale e forti dolori post intervento.

Salve dottori,stamani sono stato operato di varicocele sinistro con tecnica legatura subinguinale dopo l'intervento avvertivo forti dolori nella zona della ferita a tal punto da richiedere del paracetamolo.
Inoltre se tossisco sento letteralmente dolore non ne capisco il motivo,guardando il cerotto per puro caso ho notato anche una chiazza non so se possa essere un ematoma,sangue fermo,non ne ho la più pallida idea fatto sta che oltre al paracetamolo in ospedale arrivato a casa ho preso anche 20 gocce di oki ma niente.
Stasera come da protocollo prenderò l'antibiotico,mi chiedevo solo da cosa potrebbe essere causato tutto ciò,se era normale e regolare oppure se sarebbe meglio anticipare la visita dall'urologo che avrò la prossima settimana,ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il dolore nell’immediato a poche ore da un intervento potrebbe rientrare nella normalità.
Ne va al più valutato l’andamento che dovrebbe essere in progressivo decremento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve ho sempre forte dolore,sembra che quella zona sia ustionata mi da questa sensazione di bruciore forte e fitte costanti. Cosa mi consiglia di fare?