Ferita ad una mano

Gentili dottori ero da un amico vetraio, ho passato la mano un tavolo a mo di togliere la polvere e mi sono fatto una feritina ad una mano con un pezzettino di vetro, su quel tavolo oltre qualche pezzettino di vetro sul mezzo centimetro c'era anche della polvere di vetro finissima a mo di zucchero a velo, la feritina e' propio piccola superificale e non profonda, ma il sangue esce.
e' possibile che quella polverina di vetro entri in circolo? andndo a creare danni?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il suo timore è infondato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1