Seleparina p,4 + froben 100mg

Buongiorno, poichè devo affrontare un volo aereo di 13 ore, mi è stato consigliato effettuare una profilassi preventiva di seleparina 0,4 così organizzata: 1 puntura il giorno prima di partire, 1 puntura il giorno della partenza e 1 puntura il giorno dopo.
La profilassi è stata consigliata in quanto io sono sotto terapia di exemestane + decapeptyl 3,75 + micardis 40mg.
Dovrei fare quindi la prima puntura il 3 giugno. Ieri 29 maggio ho concluso una breve terapia di froben da 100mg. (preso per 3 giorni 1cp al di). Solo oggi ho scoperto che può interagire con la Seleparina.
La mia domanda è la seguente: dopo 4/5 giorni ci sono rischi di interazione? Posso cmq procedere con la profilassi di seleparina 0,4?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il lasso di tempo che descrive dovrebbe escludere interferenze.
Una gastroprotezione potrebbe in ogni caso essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1