Vena tempia destra

Salve . Vorrei esporvi una mia "paura " relativa ad una vena temporale evidente sulla tempia destra.Non ne ho mai sofferto prima, è cominciata ad essere visibile con una attivita fisica e dieta per scendere la % di grasso corporeo.
Leggendo su internet si trovano solo cose "pericolose". Io mi sento bene ,apparte qualche sintomo di stanchezza, devo preoccuparmi o puo essere dovuto alle cause elencate?
Grazie mille,cordialità
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la evidenza di strutture vascolari superficiali della regione temporale potrebbe essere reperto normale soprattutto in talune condizioni (calore, esercizio fisico).
Sottoponga in ogni caso la cosa al suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1