Lividi improvvisi

Buonasera
Sono una ragazza di 24 anni da ormai 2 anni soffro di lividi improvvisi che compaiono e scompaiono... Ho fatto una visita dall'angiologo che ha dato esito negativo e un ecocolordoppler venoso che non riscontra problemi vascolari... Mi hanno detto che non soffro né di vene varicose né di capillari... Il problema è che le mie gambe si continuano a riempire continuamente di lividi ne ho sempre 6 o 7 per gamba... Non posso farmi male così spesse e non accorgermene... Poi sono lividi che durano 4 5 giorni e vanno via poi dopo 2 o 3 giorni ne ricompaiono altri... Cioè ne sono sempre piena nessuno riesce a capire il problema...
Grazie in anticipo per il tempo è la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
una valutazione del sistema emocoagulativo mediante test di laboratorio potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1