Angiologo

Buongiorno dottore non so se lei mi puo dare una risposta ma ci provo.
Sono una donna di 40 anni?
Il 26.01.
2020 ho fatto un ablazione transcatetere per TPSV quando mi hanno dimesso non mi hanno dato nessuna terapia anticoagulante e la cosa mi preoccupa molto quindi le volevo chiedere secondo lei per quanto tempo dopo questo intervento sarei a rischio di andare incontro a trombosi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore non mi fa vedere la risposta