Dolore vene braccio sx

Buonasera,
Ho 24, peso 80kg e ho un’alimentazione variata ed equilibrata, stamattina mi sono svegliato con un dolore che sembra provenire da una vena del braccio sinistro, inizialmente il dolore era all’altezza del gomito, dopo è sembrato sparire.
Ora se tendo il braccio sento un lieve fastidio un po’ sotto il polso, quasi avambraccio.

Non è un forte dolore, sembra quasi quel pizzichio che si avverte quando si toglie l’ago dal braccio.

Volevo solo sapere se è un sintomo di cui preoccuparsi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
in assenza di altre manifestazioni il sintomo riferito non sembrerebbe evocativo di qualcosa di grave.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1