Love ispessimento intimale

Salve due anni fa a causa di rialzi pressori e tachicardia dovuti ad attacchi di panico il cardiologo del Ps mi ha prescritto vari esami tutto nella norma tranne un lieve ispessimento intimale bilaterale al doppler TSA.
Al mio medico è sembrato strano a 19 anni perciò ho rifatto l esame dopo 8 mesi presso un altro cardiologo ed è risultato nella norma.
Di quale esame devo fidarmi?
Ho 21 anni nessun fattore di rischio solo aumenti pressori dovuti a panico ora curati holter pressorio nella norma colesterolo normale sono in sovrappeso
[#1]
Dr. Guerino Pagano Chirurgo vascolare 2
Buongiorno, se gli esami emtochimici per dislipidemia sono nella norma deve ritenere valido l'esame in cui risulta nella norma.Deve sapere che l'ecocolrdoppler Tsa è un esame operatore dipendente e quindi è soggetto ad interpretazione personale.

Dr. GUERINO PAGANO