Gonfiore omogeneo interno coscia. aiuto sono preoccupata

Buongiorno dottori.
Da ieri sera mi sono accorta specchiandomi in mutande di avere un gonfiore omogeneo nell’interno coscia, per intenderci dove c’è la ciccia.
Sono un po’ in sovrappeso e quindi ho gli accumuli di grasso in entrambi gli interno coscia ma nella parte destra sembra esserci più ciccia o gonfiore.
Sono molto preoccupata anche se non so da quanto ce l’ho.
È omogeneo, non ci sono grumi sottocutanei o altro e il colore è uguale e non ho dolore al tatto.
Aggiungo che ho cambiato pillola un mese fa e assumo Slinda.
Ho paura che possa trattarsi di un tumore, sono terrorizzata.
Il mio dottore prima di gennaio non potrà visitarmi e io sto morendo di paura... vi ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
una certa asimmetria tra gli arti è possibile, ma la cosa va verificata dal vivo non potendosi esprimere in questo caso valutazioni attendibili a distanza.
Sorprendente la impossibilità del suo medico di poterla visitare in tempi accettabili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Si purtroppo mi ha detto che è pieno e che non può fare altrimenti ma che non è nulla di grave.. Ho sentito la ginecologa che mi ha in cura e mi ha detto che potrebbe essere un banale accumulo di liquidi quindi ritenzione idrica. Lei cosa ne pensa?? Specifico che non ho dolore ne nient’altro e il gonfiore si vede solo se sono in piedi, da seduta non si nota niente..