Mani color viola

Buongiorno, da qualche tempo mi sono accorto che dopo aver fatto la doccia il palmo della mano verso il pollice ha un colore bluastro violaceo, questo per 5/10 minuti poi torna tutto come prima.
Volevo sapere se è normale o se potrebbe essere sintomi di cattiva circolazione.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di un normale fenomeno vasomotorio legato al cambio di temperatura.
Un controllo del suo curante potrebbe in ogni caso essere utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho consultato il mio curante e dice che non è nulla di importante e solo una questione di cambio della temperatura ma a me non sembra normale.