Paura trombosi post vaccinazione astrazeneca

Buongiorno, scusate il disturbo, volevo avere un’informazione.
Giorno 11/03, quindi 17 giorni fa, ho effettuato la prima dose del vaccino Astrazeneca; non ho avuto sintomi gravi, febbre massimo 37 per qualche ora, un po’ di dolori muscolari, ma nulla di che, nessun mal di testa.
Giorno 16 per precauzione ho eseguito delle analisi specifiche per la coagulazione, anch’esse perfette, c’era solo il valore PTT di 35, 3 il massimo era 35, ma il dottore mi ha detto che era il tempo della formazione di un coagulo, e di conseguenza di stare tranquillo che andava tutto bene.
Ora, passati 17 giorni, ho qualche indolenzimento ai quadricipiti, premetto che faccio un lavoro sedentario e sto facendo un po’ stretching, oltre che ad essere un soggetto un po’ ansioso, di conseguenza ho paura di qualche principio di trombosi.
Non ho gonfiori strani o altro.
Al momento della vaccinazione avevo un piccolo ematoma dato da una caduta in moto, che si è riassorbito tranquillamente.
Posso stare tranquillo oppure è meglio fare altre analisi?

Grazie mille! Una Buona Giornata!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce non sembrerebbero evocativi di una trombosi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1