Trombo piede e d.dimero

Testo: Buongiorno, 1mese fa effettuato vaccino astrazeneca.
10 giorni dopo d.
dimero a 1100 (max 350).
fatto eco doppler art inferiori e trovato trombo di 1, 8 cm sotto pianta del piede.
cominciata terapia eparina 6.000, 1 al al giorno.
dopo 5 punture, d.
dimero rientrato nella norma.
come mi devo regolare?
grazie
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
La sua patologia non è assolutamente da sottovalutare; nei limiti di una valutazione a distanza dovrebbe proseguire la terapia con eparina fino a diversa decisione terapeutica presa in sede di visita specialistica flebologica integrata da un ulteriore ecodoppler degli arti inferiori. Inoltre prima della sospensione della terapia anticoagulante sarebbe utile effettuare uno screening di base per le più comuni condizioni di trombofilia, sempre secondo le prescrizioni dello specialista flebologo di sua fiducia.

Prof. Attilio Marchese

[#2]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
La sua patologia non è assolutamente da sottovalutare; nei limiti di una valutazione a distanza dovrebbe proseguire la terapia con eparina fino a diversa decisione terapeutica presa in sede di visita specialistica flebologica.