Dolore interno coscia quando cammino: possibile trombosi?

Buonasera,

Da stamattina lamento un dolore all’interno coscia destro, poco più in alto del ginocchio, sopratutto durante la camminata, quando la gamba rimane indietro e il piede spinge per andare avanti (non so bene come spiegarlo).
Ho 25 anni e prendo la pillola anticoncezionale Zoely da un po’ di tempo, prescritta dalla mia ginecologa un bel po’ di tempo fa.
Non ho casi di trombosi in famiglia, però vedendo comunque che la pillola può comportare trombosi, mi sono preoccupata, considerando che ieri o stamattina non ho svolto alcuna attività che possa aver giustificato il pensare ad uno strappo o simili.

Il dolore e pungente e ben chiaro nella sua posizione.

Potreste darmi maggiori info?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i dati forniti non sono sufficienti per avvalorare il sospetto di un evento trombotico. Il persistere dei sintomi potrebbe consigliare una valutazione dal vivo inizialmente del suo medico di medicina generale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1