Per favore mi serve una risposta: trombosi

Buongiorno, una trombosi agli arti inferiori può essere causata solamente dal gruppo sanguigno, senza fattori di rischio?
Io sono gruppo sanguigno B RH negativo e non presento alcun tipo di fattore di rischio.

Ho 25 anni, sono perfettamente in salute, analisi ottime come anche i livelli delle piastrine (326), faccio attività camminata e cyclette, bevo solamente acqua, non fumo non assumo nessuna terapia farmacologicae nemmeno la pillola e non esistono casi di familiarità, assumo cibi sani, sono in normopeso.

in sintesi non presento nessun fattore di rischio, nemmeno uno.

L'unica cosa che mi sembra essere un problema è il mio gruppo sanguigno.

Ho letto su internet che il gruppo B presenta il fattore V di leiden che dicono essere il fattore di rischio per la trombosi, voi che dite?
sinceramente mi preoccupa abbastanza questo fattore... credo che comunque questo fattore entra in azione se correlato ad altri fattori di rischio, ma non avendone non penso sia un problema, giusto?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non si preoccupi, non c'è alcun dato che certifichi il rapporto gruppo/ rischoo trombosi.
Non vada a cercare notizie mediche sul Dott. Internet!!!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Allora posso rasserenarmi... grazie dottore
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Certamente!!

Dr. Antonio tori